Skip to main content

Sostegno gratuito per chi è in difficoltà tramite la meditazione

Un video corso gratuito per apprendere la capacità di meditare, ideato dal dott. Paolo Baiocchi, direttore scientifico dell'Istituto Gestalt di Trieste.

L’Istituto Gestalt Trieste svolge attività formative per medici e psicologi oltre a corsi di sviluppo individuale volti al miglioramento della qualità di vita delle persone, delle loro relazioni interpersonali e delle comunità.

L’Istituto Gestalt Trieste, fondato nell’ormai lontano 1996 dal dott. Paolo Baiocchi che da allora ricopre la figura di direttore scientifico, opera oggi a livello nazionale e internazionale promuovendo attività ed interventi formativi volti al miglioramento della qualità di vitadelle persone, dei gruppi e delle comunità.

Attraverso i Corsi Personali e le attività formative per i Professionisti, IGT diffonde una cultura preventiva al disagio psicologico e sociale con modalità di pensiero e di comportamento atti a costituire benessere fisicoetico e morale per sé stessi, per le relazioni interpersonali e per la nostra società.https://www.psicologotrieste.com

Per vedere il primo di dodici video, puoi cliccare qui sotto

https://paolobaiocchi.mykajabi.com/regioni-1